Doppio clic per modificare
Tap per modificare

Concorso Giornata della lettura ad alta voce: Condizioni di partecipazione

Chi può partecipare?

Tutte le persone maggiorenni (18 anni compiuti) e residenti in Svizzera ad eccezione dei collaboratori dell’Istituto svizzero Media e Ragazzi ISMR. È valida una sola partecipazione per persona.

 

Come partecipare?

Le persone che desiderano partecipare all’estrazione a sorte devono iscriversi sul sito web www.giornatadellalettura.ch/it/partecipare/private/ e accettando così automaticamente le condizioni di partecipazione. La partecipazione all’estrazione a premi è gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. È possibile aderire fino al 18 maggio 2022 a mezzanotte.

 

Estrazione e premi

L'estrazione dei premi avrà luogo al termine della scadenza di partecipazione (dopo il 19 maggio 2022). I vincitori saranno scelti tramite estrazione a sorte. In caso di sospetto di manipolazione dei dati o di comportamento non regolare, l’ISMR si riserva il diritto di escludere i partecipanti coinvolti.

Ogni regione linguistica della Svizzera (Svizzera romanda, tedesca, italiana) mette in palio ciascuna 3 libri per 5 diversi vincitori/-trici. Complessivamente, in tutta la Svizzera ci saranno 15 vincitori/-trici che riceveranno ciascuno/-a 3 libri. L’estrazione a sorte si terrà a porte chiuse. I vincitori saranno contattati privatamente dall’organizzatore via email, in modo da conoscere l’indirizzo postale dove inviare i libri selezionati secondo la categoria d’età richiesta. Qualora i vincitori non dovessero essere reperibili entro 7 giorni, l’ISMR si riserva il diritto di ri-attribuire il premio ad un altro/-a partecipante.

 

Organizzatore dell’estrazione a sorte

L’organizzatore dell’estrazione a sorte è l’Istituto svizzero Media e Ragazzi ISMR, Piazza R. Simen 7, 6500 Bellinzona (per la Svizzera italiana).

 

Disposizioni finali

Con la sua iscrizione, il/la partecipante accetta le presenti condizioni di partecipazione. In merito a concorsi e sorteggi non viene tenuta alcuna corrispondenza. Sono escluse vie legali. I premi non possono essere sostituiti o pagati in contanti. Questo concorso è sottomesso esclusivamente al diritto svizzero. L’ISMR si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti condizioni di partecipazione.
 


Bellinzona, gennaio 2022